Filtri Disponibili

-

Tutte le collezioni

Vestito hippie floreale

Filtro

Visualizzazione di 44 risultati

Punto fermo del vestire femminile, l’abito a fiori è un capo essenziale che piace per la sua fragranza romantica. Dando vita a un vero e proprio spirito pastorale, ci piace indossarlo in qualsiasi periodo dell’anno. Ideale per ravvivare un abito formale, è l’abito da sposa country per eccellenza.

L’abito da sposa floreale per un look country chic che non manca di carattere.

Alla cerimonia, l’abito da sposa floreale chic piacerà per il suo profumo country. Elegante e femminile, questo capo è perfettamente a suo agio nelle occasioni formali. In primavera o in estate, il suo tocco floreale e i suoi colori comunicano una forma di allegria che amiamo particolarmente in una cerimonia nuziale.

Inoltre, l’abito floreale da matrimonio si sposa perfettamente con questa occasione speciale. Poiché il matrimonio rappresenta soprattutto un’espressione di passione, è con un bell’abito floreale, che evoca naturalmente romanticismo e leggerezza, che entriamo in comunione con lo spirito della cerimonia!

L’abito da sposa floreale evoca anche un’atmosfera bucolica, un ambiente idilliaco che suggerisce un amore tenero e appassionato. Ma allora, quale abito scegliere per questa occasione speciale? Sebbene l’abito floreale sia disponibile in un’infinità di varianti, alcuni modelli si distingueranno dalla massa per un matrimonio in campagna.

Prima di tutto, preferiamo un modello floreale dal sapore vintage o bohémien. Mentre una stampa floreale di ispirazione rétro punta sull’eleganza, una stampa floreale di ispirazione bohémien punta sulla freschezza. L’una sarà piuttosto sottile e lavorata, l’altra più marcata e spesso più colorata.

Per un abito da sposa completamente romantico, preferiremo leggermente la stampa floreale di ispirazione vintage, che è più in linea con uno stile rustico chic. Tuttavia, non dimenticheremo il ricamo floreale che conferisce al capo un mood decisamente elegante. Quando questo tocco floreale viene a vestire un tulle, il risultato è irresistibile.

Per accompagnare una stampa o un ricamo floreale, i colori pastello si rivelano ideali. Morbidi e luminosi, permettono di mantenere una grande eleganza, rafforzando al contempo il carattere bucolico dell’outfit. Tuttavia, l’abito da sposa floreale bianco non è da mettere da parte!

Se per quanto riguarda la stampa ammettiamo di avere una leggera preferenza, per quanto riguarda il taglio, le possibilità sono molte… Per ottenere il massimo dell’allure e della femminilità, il vostro abito da sposa floreale potrebbe essere un wrap dress come uno skater dress.

Anche l’abito a impero o l’abito a trapezio sono ottime alternative. Amiamo questi tagli per il loro aspetto chic e casual, ma anche molto lusinghiero. Fluidi e svasati, questi abiti vi garantiscono molto movimento per un look country che emana dinamismo e leggerezza.

Piatti, con spacchi o asimmetrici, i nostri abiti da sposa floreali non lasciano nulla al caso. Per giocare la carta dello chic, diciamo sì alle maniche a sbuffo, al tulle o alla scollatura a cuore. Per un tocco femminile e glamour, schiena scoperta, décolleté e scollature bardot non saranno fuori luogo!

Il maxi abito da sposa floreale: il pezzo irrinunciabile per il massimo dell’eleganza.

Se parliamo di abito floreale, come non citare il maxi abito da sposa floreale? Pezzo chic per eccellenza, il maxi abito è qui impreziosito da un tocco floreale per avere ancora più carattere. Il motivo per cui amiamo così tanto il maxi abito per un matrimonio o un evento serale è innanzitutto perché permette di rivendicare un look elegante con facilità.

Comodo e capace di nascondere qualche piccola imperfezione, ha molti pregi. Per un outfit da testimone o da damigella d’onore, l’abito lungo da cerimonia floreale è il pezzo da scegliere. Come parte di un bridal shower, l’abito lungo da cerimonia floreale è il pezzo da scegliere.

Nell’ambito di una cerimonia a tema country, ci piacerà fluido e leggermente svasato. Anche gli inserti con volant o la gonna con spacco saranno molto popolari.

L’abito da sposa floreale quando sei un’invitata.

L’abito da sposa floreale dell’ospite deve offrire un mix di semplicità ed eleganza per rispettare il tema senza mettere in ombra la sposa. Preferibilmente lungo o di media lunghezza, potrete poi lasciar parlare i vostri desideri!

Molte ameranno un po’ di pizzo, altre preferiranno un tocco smocked… La chiave è rimanere chic nel vostro abito da invitata. In ogni caso, con la nostra collezione di abiti da sposa floreali avrete l’imbarazzo della scelta. Quindi non aspettate oltre e date un’occhiata ai nostri pezzi per abbellire la cerimonia nel modo giusto!