Vestito hippie
Visualizzazione di 1-52 di 159 risultati
-
Vestito hippie corto chic da campagna
-
Vestito hippie corto bianco da campagna
-
Vestito hippie guinguette in percalle
-
Vestito hippie boho anni ’50
-
Vestito hippie boho pastello
-
Vestito hippie da cerimonia corto e chic
-
Vestito hippie da campagna semplice
-
Vestito hippie boho di media lunghezza
-
Vestito hippie da sposa vintage boho
-
Vestito hippie corto da cocktail boho
-
Vestito hippie da cocktail per matrimonio boho
-
Maxi Vestito hippie boho bianco
-
Vestito hippie boho blu cielo
-
Vestito hippie da sposa boho chic senza spalline
-
Vestito hippie da sposa romantico in stile boho
-
Vestito hippie boho alla vaniglia
-
Vestito hippie corto da campagna all’anice
-
Vestito hippie bianco in pizzo boho
-
Vestito hippie da sposa boho color kaki
-
Vestito hippie da cocktail estivo in stile boho
-
Vestito hippie boho avorio
-
Grande Vestito hippie a fiori boho
-
Vestito hippie da damigella boho
-
Vestito hippie Bridgerton
-
Vestito hippie skater boho
-
Vestito hippie boho a maniche lunghe
-
Vestito boho lungo da cocktail boho
-
Vestito hippie boho chic da donna in verde chiaro
-
Vestito hippie da cerimonia blu per ospiti di campagna
-
Vestito hippie bianco boho di media lunghezza
-
Vestito hippie da sposa Halter
-
Vestito hippie a portafoglio in stile boho
-
Vestito hippie da campagna, lunghezza a metà polpaccio
-
Vestito hippie boho senza spalline
-
Vestito hippie da sera da sposa boho
-
Vestito hippie bianco boho anni ’50
-
Vestito hippie boho voluminoso
-
Vestito hippie da sposa boho originale
-
Vestito hippie bianco con maniche in pizzo boho
-
Maxi Vestito hippie boho da donna con fiorellino
-
Vestito hippie bianco boho chic
-
Vestito hippie boho di tendenza
-
Maxi Vestito hippie verde campagna
-
Vestito hippie boho all’uncinetto
-
Vestito hippie lungo da sera boho
-
Vestito hippie boho di media lunghezza del 1900
-
Vestito hippie da cocktail boho chic
-
Vestito hippie boho chic nei colori dell’autunno
-
Vestito hippie da sposa boho impero
-
Maxi Vestito hippie boho chic
-
Vestito hippie da campagna lungo e fluente
-
Vestito hippie boho rosa cipria
In bilico tra fascino bucolico e stile romantico, l’abito country porta con sé tutto lo spirito della campagna. Spesso floreale, a volte con pizzo, ma sempre femminile, questo abito rustico vi offre un look unico che evoca morbidezza e leggerezza. Viaggiate quindi nel cuore dei nostri abiti di campagna e abbracciate questo stile pastorale. Visitate i nostri abiti da sposa country per fare un figurone nelle occasioni speciali!
L’abito country: un capo che esprime freschezza, libertà e vivacità!
L’abito bohemien in stile country abbraccia un intero stato d’animo, evocando un modo di pensare, vivere e concepire il mondo. Indossarlo significa catturare l’attimo presente, accontentarsi di piccoli momenti di felicità e semplicemente lasciare che la donna che è in voi si esprima.
Attraverso i suoi tagli, i materiali e le stampe viene illustrato un intero universo, uno stile di grande generosità che comunica un fascino profondo e delicato alla vostra allure.
L’abito in stile country adotta tagli e silhouette in armonia con questo stato d’animo.
A volte fluido e svasato, altre volte ampio e asimmetrico, questo abito è pensato per essere leggero e piacevole da indossare. Si indossa con facilità e rivela un look che è allo stesso tempo casual e dressy.
Opziona tagli ampi e fluttuanti che drappeggiano delicatamente il corpo. Offrendo molta fluidità, amiamo questo abito femminile per il senso di libertà che ci regala.
L’abito country bohémien ama invitarsi ai nostri piccoli momenti di felicità. Un picnic romantico, una passeggiata in riva al mare, un momento di relax in terrazza… Il suo comfort e il suo stile unico vanno di pari passo con questi momenti preziosi, rendendoli ancora più piacevoli.
Per un fascino ancora maggiore, l’abito country punta su silhouette strutturate. Un wrap dress per enfatizzare il punto vita, un abito a impero per allungare la silhouette o un abito a trapezio per slanciare lo sguardo…
Anche l’abito a camicia è un must per il suo stile metà chic e metà casual. Senza dimenticare l’abito senza spalline, che permette di rivendicare un look glamour con una facilità quasi sconcertante.
Per l’outfit country più affascinante, l’abito country è impreziosito da colori e materiali finemente selezionati.
Poiché un look country deve essere radioso e sottile, la sua palette di colori dà ragione a toni morbidi e luminosi. I colori pastello e polverosi hanno un posto d’onore per diffondere allegria ed entusiasmo intorno a voi.
I colori più timidi non vengono però messi da parte. Il bianco, il beige o il nudo possono vestire il vostro abito in modo particolare. Vi daranno una grande sobrietà, pur mantenendo una vera freschezza.
Quando si tratta del vostro abito, vorrete mantenerlo semplice.
Per quanto riguarda i tessuti, preferiamo il cotone o il lino per la loro naturalezza. Ma ci piace anche il poliestere, che offre tessuti leggeri e traspiranti che garantiscono un’esperienza confortevole.
In uno stile bohémien chic, l’abito country chic sfoggia graziose stampe che illuminano il vostro look.
Emblema dello stile country, l’abito fiorito è un must have incondizionato del vostro guardaroba. Lo amiamo per il suo motivo floreale, che può essere indossato in tutte le stagioni ammettendo uno stile profondamente romantico.
Il tocco floreale, declinato in varie forme, può conferire un look vintage e a tema. Questo abito stampato ravviva il vostro look ed è un must-have durante il periodo primaverile-estivo.
La stampa gingham – con il suo piccolo motivo a quadri – è anche parte di uno spirito bucolico. In effetti, l’abito con stampa gingham rivela un’atmosfera campestre che ci piace molto.
Ma anche l’abito a pois merita il suo posto in un camerino country. Come tutte queste stampe, il motivo a pois in stile guinguette ha il vantaggio di dare più vivacità al vostro look.
Queste stampe non sono quindi adatte ad abiti semplici, ma possono valorizzare un outfit lasciando trasparire un’atmosfera pastorale.
Piccolo carré in pizzo, gonna leggermente arricciata o schiena nuda finemente pensata… questo abito country chic non lascia nulla al caso!
Che si tratti di un abito all’uncinetto o di un abito in pizzo, l’abito country da donna rivela molto spesso un grazioso tocco artigianale. Si può trovare anche attraverso il ricamo o i pompon, ma questo stile di abito predilige l’immancabile pizzo.
Amando enfatizzare la femminilità, questo abito romantico riceve spesso un tocco carnale. Qui la donna è libera e sicura di sé, emancipata e appagata, e lascia così trapelare dietro di sé una femminilità profonda e autentica.
Per ottenere questo risultato, l’abito country sceglie scollature, schiene scoperte, gonne con spacco… La scollatura bardot piacerà anche per le sue spalle scoperte, il tessuto di tulle per la sua sottigliezza.
Questo abito si differenzia dall’abito bohémien chic per l’approccio a uno spirito retrò che ha tutto di romantico. Si passa quindi dalle maniche a sbuffo, attraverso la scollatura quadrata, arrivando al colletto Claudine. Lo abbiniamo a un’abbottonatura e a una vita alta e l’effetto vintage è garantito!
Per una silhouette sempre più lavorata, l’abito country adotta le camicie, ama le gonne a pieghe e ama i volant. Spalline sottili punteggeranno infine l’insieme.
L’abito country chic per un’eleganza naturale.
Solutamente elegante, l’abito country nella sua versione chic offre uno stile sottilmente glamour sotto l’aspetto della femminilità e della naturalezza. Floreali, con spacchi o arricciati… i nostri abiti da sera country si presentano in molte forme!
Sebbene lo stile country implichi comodità e libertà, non è meno ricco di eleganza. I look rimangono chic e sanno come sublimare la donna in ogni momento. Seducente o incantevole? Ammaliante o inebriante? Non mancano gli aggettivi per descrivere un tale fascino!
Riconoscendo tutta la voluttà che emana il corpo di una donna, l’abito country chic sottolinea la vostra femminilità e ne trae un grande fascino. È quindi naturale per una donna rivelare un’eleganza tutta sua, una bellezza che è il riflesso stesso della sua femminilità.
Da modelli audaci a stili più sobri, questo abito chic sedurrà ognuna di voi! Tagli lavorati, toni vitaminici e carré sofisticati: è l’asset di fascino infallibile!
Come scegliere il vostro abito country bohémien
Per un look country ma elegante, la prima cosa da cercare sono i tagli che strutturano la silhouette. Con la sua scollatura a V incrociata e la chiusura in vita, il wrap dress mette in risalto il busto ed enfatizza il punto vita. Offrendo uno stile chic e glamour, questo abito è semplicemente l’ideale.
Ma l’abito impero è altrettanto appropriato, e per una buona ragione: ci piace la sua vita alta che allunga e armonizza la figura. Molto lusinghiero, è l’abito da ballo perfetto. Gli
abiti asimmetrici e gli skater dress non vanno messi da parte, perché anch’essi hanno il potere di sublimare il vostro look con facilità!
Siccome un look raffinato fa rima con sobrietà, l’abito country chic opta per colori prevalentemente tenui. Il beige, il rosa cipria e, naturalmente, il bianco sono i colori di punta per un guardaroba in stile country chic.
Anche se l’abito è un po’ più formale, è comunque una buona idea mantenerlo semplice.
Anche se l’abito semplice è innegabilmente chic e senza tempo, non si può dire di no a una piccola stampa floreale. Quel tocco bucolico può a volte raddoppiare il fascino, quindi lasciate che i vostri desideri floreali parlino da soli!
Lacci, ricami, rouches: sono tanti gli abbellimenti capaci di valorizzare un abito country chic e di dargli un tocco glamour. Senza dimenticare lo smock, particolarmente in voga in questo periodo. Non esitate a scegliere tra questi piccoli dettagli che spesso fanno la differenza!
L’abito da sera country per brillare nelle occasioni speciali!
Per sfruttare al meglio il momento, è necessario scegliere con cura il proprio abito da cocktail country. A volte sexy, spesso romantico, l’importante è che l’abito da sera si pieghi ai vostri desideri!
Per le occasioni speciali, ameremo l’abito in tulle che rivela un look da vera principessa. Anche gli inserti in tessuto a onde sono molto belli, perché giocano con la vostra femminilità e danno un tocco decisamente chic.
Purezza, saggezza, innocenza: ecco cosa trasmette l’abito bianco. Con il suo inconfondibile spirito country, questo abito elegante accompagnerà le vostre serate senza mai deludervi.
Per le serate fuori casa.
Ai cocktail party, puntiamo su un abitino senza spalline che non lascerà nessuno indifferente. Inoltre, le gonne con spacco – che rivelano parte delle vostre gambe con delicatezza – lasceranno gli occhi solo per voi.
In breve, l’abito country è più di un vestito e anche più di una dichiarazione di moda. È un capo di abbigliamento femminile che racchiude valori, illustra un modo di pensare e trasmette una bella fetta di vitalità.
Viaggiate quindi in questo universo unico e venite a scoprire tutti i nostri bellissimi abiti country che vi aspettano!